ePrivacy and GPDR Cookie Consent by Cookie Consent
Vieste FG
5 Bau
Apertura Stagionale
Mare

Villaggio Club degli Ulivi

Benvenuti a Vieste in Puglia a tutti i vacanzieri a quattro zampe! Il Villaggio Club degli Ulivi sul Gargano è una struttura ricettiva specializzata in vacanze animali in famiglia con il cane, villette basse recintate, piscina, ampi spazi verdi e tanto divertimento con l’animazione per i bambini  e per i quattro zampe. Si avete capito bene, abbiamo un animatore cinofilo per intrattenere i vacanzieri a 6 zampe durante le vacanze! Il nostro villaggio accetta cani di tutte le taglie e più di un pet camere per delle vacanze al mare in Puglia a DOG, inoltre l’hotel ha uno spazio dedicato per i vostri figli pelosi con una mini piscina per cani dove i quattro zampe possono fare il bagno e rinfrescarsi e un’area sgambamento recintata dove far correre liberi i vostri figli pelosi in vacanza (naturalmente sotto gli occhi vigile dei padroncini). I cani sono ammessi e possono accedere con voi al guinzaglio al ristorante, a disposizione per i 4 zampe  un Dog Menu tutto per loro. Il nostro villaggio turistico si trova tra Peschici e Vieste vicino al mare ed e convenzionato con diversi stabilimenti balneari Dog Friendly, la vacanza a quattro zampe in Puglia a Vieste non è mai stata così scodinzolante! Via aspettiamo al Villaggio Club degli Ulivi sul Gargano per una vacanza a quattro zampe da bau!

Continua
Generali
Aria condizionata spazi comuni
Ascensore
Giardino
Lavanderia
Noleggio bici
Pagamento con carta di credito
Palestra
Parcheggio
Pay TV
Piscina
Reception 24 ore su 24
Sala congressi
Servizio navetta
Snack bar
Solarium
Spa
Wi-Fi
In Camera
Aria condizionata
Cassaforte
Disponibilità di camere insonorizzate
Servizio in camera
Set cortesia
Veranda patio esterno ad uso esclusivo
Wi-Fi
Ristorante
Aria condizionata
Menu a scelta
Menu fisso
Servizio a buffet
Servizio alla carta
Servizio misto tavolo + buffet
Generali
Accesso al mare regolamentato
Accesso libero al mare
Ammessi cani taglia grande >25 Kg
Ammessi cani taglia media 10<X<25 Kg
Ammessi cani taglia piccola <10 Kg
Animazione cani
Cani/pet gratis
Corner con acqua e snack
Dog Beach nelle vicinanze
Dog sitter
Educatore cinofilo
Gatti ammessi
Giardino
Omaggio di benvenuto
Piscina per cani
Servizio veterinario
Supplemento cani/pet
In Camera
Accettasi 1 cane/pet per camera
Accettasi più di 1 cane/pet per camera
Balcone
Camera con giardino recintato
Ciotole
Cuccia o cuscino
Lettiera
Servizio in camera per cani/pet
Ristorante
Accesso cani/pet consentito
Accesso cani/pet non consentito
Accesso cani/pet regolamentato
Dog menu
Saletta cani/pet
VILLAGGIO CLUB ULIVI VIESTE--- Piscina per cani, bagno in mare con i pelosi, al ristorante con il cane

La Vacanza con il tuo peloso al mare non è mai stata così piacevole e rilassante. Villaggio Club Ulivi a Vieste è un luogo magico dove vivere delle esperienze a uniche e fare la vacanza con il cane al mare. Piscina per cani, accesso al ristorante per i quattro zampe, bagno in mare dei pelosi.

vai all'esperienza
Villaggio Club degli Ulivi, porta il tuo amico a 4 zampe in vacanza e richiedi un preventivo gratuito:
(*) campi obbligatori





Per ricevere una risposta precisa vi preghiamo di definire al meglio la vostra richiesta (es: taglia del cane, razza, se l'amico a 4 zampe è un maschio o una femmina, tipo di sistemazione, necessità richieste particolari).